Servizio Civile

PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE – PALESTRA DI VITA

L’Associazione YMCA, con la presente comunicazione, informa tutti i soggetti che hanno fatto domanda di ammissione al progetto “Palestra di Vita” che i colloqui per l’ammissione alla graduatoria finale si svolgeranno nelle modalità meglio indicate di seguito.

ATTENZIONE:
1) Unitamente all’elenco degli ammessi sono pubblicate anche le informazioni relative ai colloqui.
2) La presente pubblicazione ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati.
3) I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio.
4) Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura (note all’art. 5 del bando).
5) I candidati che sono a conoscenza della loro impossibilità di partecipare al colloquio sono pregati di comunicarlo tempestivamente per consentire la variazione del calendario dei colloqui.
6) I candidati che per causa di forza maggiore sono impossibilitati a sostenere il colloquio nella data riportata in tabella devono produrre adeguata documentazione, entro la data fissata per il colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso la sede dell’associazione YMCA Siderno, sita in via Marina 7 – Siderno (RC).

Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.

ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO

Microsoft Word - ELENCO_Pubblicazione Colloqui.docx

In occasione dell’inizio delle selezioni per il progetto di servizio civile, la commissione esaminatrice avrebbe il piacere di incontrarvi Venerdì 30 Novembre, alle ore 10:00 presso la sede dell’associazione, per un incontro preliminare con tutti i candidati.

L’incontro non è obbligatorio o vincolante ai fini della selezione e della graduatoria finale.

Decreto Criteri di Selezione