L’associazione YMCA da ormai tantissimi anni gestisce il proprio stabilimento balneare, situato di fronte la struttura dell’Associazione, uno dei primi e storici stabilimenti di Siderno.
A seguito delle normative anti COVID-19, il nostro stabilimento dovrà subire delle modifiche per adeguarlo a quanto richiesto dalla legge. Le nuove restrizioni ci impongono di ridurre il numero di ombrelloni, garantendo il diritto al rinnovo, per il momento, esclusivamente ai SOCI che hanno l’ombrellone stagionale.
Grazie a quanti hanno accettato di arretrare o spostarsi – per la stagione 2020 – siamo riusciti ad accontentare quasi tutti.
A coloro i quali hanno collaborato, accettando lo spostamento, nell’anno 2021 sarà riconosciuto il diritto di rinnovo dell’ombrellone 2019, sempre che non continuino ad esserci le restrizioni attuali.
La nostra stagione balneare inizierà giorno 20 Giungo e si concluderà il 20 Settembre.
Il periodo di riconferma degli ombrelloni della stagione 2019 che si protrarrà fino al 20 Giugno 2020.
La riconferma avviene, come di consueto, attraverso il versamento di € 175,00 entro il termine indicato (20 Giugno 2020).
Dal 21 Giugno gli ombrelloni non riconfermati verranno ritenuti liberi.
Ricordiamo che è necessaria l’affiliazione, per cui tutti i titolari di ombrellone devono essere soci YMCA.
La quota sociale sottoscritta nell’estate 2019 è scaduta a tutti i soci.
Inoltre, informiamo che la riconferma può avvenire solo se è stato saldato l’ombrellone della stagione 2019.
Il Consiglio Direttivo ha deliberato, conformemente a quanto previsto dallo statuto e dalla legge, una quota sociale di € 25,00 per la durata di un anno (dal 01.01 al 31.12.2020), attraverso la quale si acquisisce la qualifica di socio, oltre ai diritti e agevolazioni riconosciute ai soci.